"Ummagumma", uno dei capolavori musicali del secolo scorso, insieme ad altre incisioni dei Pink Floyd. Li adoravo. Ho avuto diverbi anche con la mia prima ex moglie. Mi accusava di "passare" più tempo con loro che con lei. Il loro talento innovativo era al di sopra di TUTTO. Grazie anche alla capacità e alla competitività di personaggi come Alan Parson (tecnico del suono) ma soprattutto di Syd Barret (almeno a mio avviso). Smisi di seguirli quando, durante l'incisione di "wish you were here", Barret si presentò con l'intento di tornare a far parte del gruppo, ma venne malamente cacciato. E poi diciamocelo francamente, non erano nemmeno più i "PINK FLOYD"... Posso dire che hanno cavalcato l'onda?
Ciao Lorenzo a presto
P.S. "Pink Floyd at Pompei" penso di averlo visto 38 volte
"Ummagumma", uno dei capolavori musicali del secolo scorso, insieme ad altre incisioni dei Pink Floyd. Li adoravo. Ho avuto diverbi anche con la mia prima ex moglie. Mi accusava di "passare" più tempo con loro che con lei.
RispondiEliminaIl loro talento innovativo era al di sopra di TUTTO. Grazie anche alla capacità e alla competitività di personaggi come Alan Parson (tecnico del suono) ma soprattutto di Syd Barret (almeno a mio avviso).
Smisi di seguirli quando, durante l'incisione di "wish you were here", Barret si presentò con l'intento di tornare a far parte del gruppo, ma venne malamente cacciato.
E poi diciamocelo francamente, non erano nemmeno più i "PINK FLOYD"...
Posso dire che hanno cavalcato l'onda?
Ciao Lorenzo a presto
P.S. "Pink Floyd at Pompei" penso di averlo visto 38 volte