venerdì 12 agosto 2011

6 commenti:

  1. La canzone dei subsonica è bellissima ma il video è molto triste pur se bello!
    Abbraccione
    Elisena

    RispondiElimina
  2. Bellissima davvero e anche il video. Non so se sia triste, io non lo vedo così. Vedo piuttosto una persona che segue la sua strada, in pace, senza disturbare, eppure quella persona è vista in mille modi diversi, addirittura disturba qualcuno. Credo sia soprattutto educativo. E' il motivo per cui l'ho messo, oltre al fatto che i Subsonica è uno dei pochi gruppi italiani di adesso che mi piacciono.
    Grazie del commento e del tuo punto di vista, interessante e che mi ha fatto un po' ampliare il discorso e spiegare le motivazioni del mio post.
    Bacione subsoniko:)))
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Ahh Adriano, tocchi tasti personali :DDD
    La nebbia, a volte, è magica, bisogna comprenderla e non limitare lo sguardo sul veduto. E' avvolgente, fredda al punto che devi farti su nel cappotto e tenere le mani bene in tasca e camminare per poter vedere cosa ci sia oltre. Magia della pianura, rispetto per l'immaginario e le proprie storie.
    Grazie Adriano per l'arguto commento:)
    Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Con tutto l'affetto che provo per te t'auguro un buon ferragosto!
    TVB
    Elisena

    RispondiElimina
  5. Grazie, auguri anche a voi.
    Lorenzo

    RispondiElimina