venerdì 26 agosto 2011

Per una madre di 4 figli

Non so se Dio sia sempre pronto ad ascoltarci, io personalmente credo proprio di no, però c'è sempre un uomo, una persona pronta a farlo, non saremmo uomini allora se così non fosse.

C'è una madre, in questo momento che sta soffrendo e i loro figli con lei.

Ho letto, da qualche parte, ciò che un intellettuale scrisse: "Dio non può essere ovunque, per quello ha creato le madri". Questi quattro figli sanno di cosa stia parlando, perchè a loro volta sono madri e padri.

Io mi permetto di aggiungere, questa sera, che le donne, sapendo che Dio non può essere ovunque e spesso si dimentica di loro, hanno creato i figli, i loro figli.

Mi rivolgo a voi 4: sono vicino a voi, lo sapete che voglio bene a vostra madre per motivi che non sto a spiegare. In questo momento Lei sa che siete tutti e 4 intorno a lei, lo sente, ed è per questo che sarà sicuramente tranquilla.

Vi sono accanto insieme a lei.

Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento