mercoledì 31 agosto 2011

Blog Chiuso

Abbandono definitivamente questo blog, non lo chiuderò per rispetto a tutti quelli che mi hanno letto e commentato e per le persone eccezionali che ho conosciuto e partecipato alle discussioni.
Sono arrivato a un punto della mia vita ove devo ricominciare a fare delle scelte, alcune dolorose altre, spero, mi portino invece a rivivere come credo io meriti.
Lo so, qualcuno penserà cosa centri il blog, per me centra moltissimo, ne vedo io le conseguenze negative se continuassi a stare qui.
So di averlo chiuso altre volte, per colpe mie e, una volta o due, per una forma di ripicca, ma oggi le motivazioni sono nettamente più serie.
Tolgo la moderazione commenti per post più vecchi di 15 giorni, in questo modo, se a qualcuno farà piacere, potrà ampliare argomenti che io in tutto questo tempo ho postato e vanno dalla filosofia all'etica all'eutanasia e alla politica.
Siete anche liberi di copiare, nel caso lo trovaste di vostro interesse, interi post, nella speranza che alimentino ragionamenti con il fine di migliorare questa società.
Non sentitevi obbligati di citarmi, io non ci sarò più.
Addio a tutte e tutti.

"La filosofia è alla fine, al suo posto ci sarà la tecnologia travestita da scienza. L'amore è alla fine, al suo posto ci sarà l'uomo."
M. Heidegger

Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento