lunedì 26 gennaio 2009

Quasi un mese








E' ormai quasi un mese che non scrivo più qui.
Non è cambiato molto da quel giorno, ma volevo chiarire che la mia passione per la filosofia non è venuta meno, anzi leggo ancora molto sull'argomento.
Le ragioni le ho spiegate nel post precedente,non voglio ripetermi ,ma, giusto per rispondere a quanti mi hanno scritto dei commenti, penso che non bisogni scrivere per forza, questo è un divertimento per me, e dal momento che il gioco si era fatto duro ho preferito indietreggiare, ma non certo mollare la filosofia.
Argomenti ce ne sarebbero stati, ultimo quello della militarizzazione dell'Italia(notizia di questi giorni),in effetti mi era venuta voglia di postarci qualche cosa, ma...............non ne ho sentito il piacere di scriverci,se manca quello non scriverò di certo.
Qualcuno se ne è già accorto, ho un altro blog , di fotografia, lì ci lavoro ancora, mi diverte, anche se un po' sta scemando anche lì, ma non per quello smetto di fare foto.
Entusiasmi smorzati, quello ho vissuto in quei giorni, ma il mio carattere è fatto in modo che tutto dentro di me si rigeneri, solo di una cosa ne sono totalmente dipendente...............ma questo solo una persona lo sa.

Nessun commento:

Posta un commento