giovedì 21 marzo 2013

Nick Cave & The Bad Seeds - Into My Arms

 

Non credo in un Dio interventista (nell' inervento di Divino)

Ma so, tesoro, che

se anche ci credessi m'inginocchierei a chiedergli

Di non intervenire quando si tratta di te

Di non toccare neppure un capello sul tuo volto

Di lasciarti come sei

E se lui ritenesse di doverti guidare

Che ti guidi allora fra le mie braccia



Fra le mie braccia, Signore

Fra le mie braccia, Signore

Fra le mie braccia, Signore

Fra le mie braccia



Non credo nell'esistenza degli angeli

Ma guardandoti mi chiedo se sia davvero così

E se ci credessi li convocherei tutti

Per chieder loro di aver cura di te

di accendere per te una candela

che renda luminoso e chiaro il tuo cammino

E di procedere, come Cristo, nella grazie e nell'amore

E di guidarti fra le mie braccia



Fra le mie braccia, Signore

Fra le mie braccia, Signore

Fra le mie braccia, Signore

Fra le mie braccia 



Ma io credo nell'amore

E anche tu, lo so

E credo che esista una qualche strada

Che si possa percorrere, insieme

E allora tenete accese le candele

E fate che il suo viaggio sia luminoso e puro

Così da farla ritornare

Di nuovo e per sempre



Fra le mie braccia, Signore

Fra le mie braccia, Signore

Fra le mie braccia, Signore

Fra le mie braccia

Nick Cave

Nessun commento:

Posta un commento