venerdì 8 novembre 2013

Un partito mediocre






Ma a nessuno è venuto in mente a quelli del mio partito che tesserare orde di extracomunitari all'ultimo momento solo per fini elettoralistici è da considerare uno dei più biechi e sporchi fenomeni di razzismo? 
Ma gli stessi che ti urlano in ogni dove, colpevolizzandoti proprio di questo reato se dici una parola fuori posto al solo fine di critica, ora che dicono? 
Io mi sono sempre sentito libero di parlare, di espimermi con cognizione (credo) con rispetto (ne sono sicuro), ma ho più rispetto io per chi è in una posizione debole nella società che molti altri moralisti delle balle che ti guardano con la puzza sotto il naso se dici che bisognerebbe mettere mano al problema dell'ordine pubblico. 
Bene, ora sono proprio gli stessi che usano in modo subdolo la stessa gente per i proprio fini, facendo loro prendere una tessera di partito (pagandoli!) solo per far eleggere segretari di comodo. 
Bene questo atteggiamento, oltre che essere di stampo mafioso, inevitabilmente segrega queste persone a gente prive di dignità e proprio arbitrio, per di più prezzolabili.
Ottimo lavoro pseudodifensori dell'uguaglianza sociale e della libertà, andreste espulsi a calci in culo, ma prima restituite i biglietti falsi...


Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento