domenica 3 ottobre 2010

L'ultimo ballo



Foto di Lorenzo - Alessandria 03-10-2010

10 commenti:

  1. E' una poesia. Bellissima poesia.

    RispondiElimina
  2. Grazie Miriam, non c'è nulla di più bello per uno che fa fotografia, anche per uno in modo molto amatoriale come me,che veder paragonata la propria foto a una poesia. Significa che quell'immagine parla.
    In questo mosso ci ho visto l'evanescenza e la leggerezza di questa coppia, quasi stessero per scomparire nell'aria, appunto essendo l'ultimo ballo.
    Grazie Miriam e bentornata. Il tuo ritorno mi rende davvero molto felice.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. ciao Lorenzo, tutto ok, mi dispiace averti preoccupato. Sono stata molto occupata negli ultimi mesi, vediamo se ora riesco a recuperare il tempo perso.
    Grazie per la tua gentilezza. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Miao Lorenzo quest'immagione è stupenda, adoro quest'immagine, così perduta nel tempo .....
    un mondo scorre ma loro sono in un istante solo loro, che però già svanisce insieme alla musica di quel ballo che già è refrain di un ricordo.
    Bravissimo mi ha incantato ....miaoooooooo

    RispondiElimina
  5. Bellissima foto, da gusto retrò.
    Ma perchè "ultimo ballo"? La serata era la termine?

    RispondiElimina
  6. ciao Francy, grazie, sono contento che ti sia piaciuta.
    Ultimo ballo perchè quel mosso mi ha dato la sensazione dell'evanescenza, del ballo finale per poi scomparire nel tempo, nel tempo dei ricordi. Infatti l'ho un po' elaborata dandogli quel viraggio seppia molto leggero che sa di foto d'altri tempi.
    Grazie del bel commento Francesca, un bacione
    Lorenzo

    RispondiElimina
  7. Una bellissima foto Lorenzo, starei ore a guardarla perchè mi da un bel senso del movimento.
    Bellissime evanescenze..
    Un bacione
    Doriana

    RispondiElimina
  8. Grazie Doriana, è un bel complimento il tuo. Non c'è nulla di meglio per chi fotografa creare sensazioni in un'altra persona.
    Ricambio il bacione
    Lorenzo

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!Fa sognare!!!

    RispondiElimina