lunedì 13 giugno 2011

Quorum



A Nanooooooo risolviti 'sto rebus!!!!


Lorenzo

19 commenti:

  1. Ce l'abbiamo fatta, Lorenzo!!! Sono troppo felice.
    L'immagine che hai messo è splendida, superlativa :)))
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  2. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Elisena

    RispondiElimina
  3. ahahahahah... Ti ripeto il commento?
    Il pappagallo bianco è decorativo in questa splendida giornata... tanto ormai non porta sfiga ... :DDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  4. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...BELLO IL REBUS....CHE TRANVATA S'è PRESO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. E qualcuno ha scritto che è un blog noioso!
    Mi sono fatta un sacco di risate con queste foto.

    RispondiElimina
  6. Grande giornata oggi, una boccata di Democrazia per Noi e una colossale mazzata al premier.
    Il web è stato determinante in questa vittoria, siamo una macchina da guerra quando ci impegnamo a fondo. Ciao Lorenzo, spiegami poi il rebus.

    RispondiElimina
  7. Il rebus è: QUO' - Rum
    Quindi quorum:))))
    Lorenzo

    RispondiElimina
  8. Quo+Rum.WWW il quorum raggiunto
    Spero non ti sia scocciato per la petizione che ho fatto sul mio blog.E' a disposizione di chiunque voglia firmarla.
    Cristiana

    RispondiElimina
  9. A dire il vero non mi piacciono questo tipo di iniziative chiassose che riquardano la mia persona, sono abbastanza riservato nella vita.
    Capisco la tua iniziativa ma non credo che questo mi smuova dai miei convincimenti.
    Grazie
    Lorenzo

    RispondiElimina
  10. Cancello!
    Era per dimostrarti il nostro affetto
    Cristiana

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Giusto! Mi ero fossilizzato sul numero 8 anos, visto che la bottiglia era sulla scheda verde del legittimo impedimento. Le ho studiate tutte per arrivare alla soluzione che gradivo di più " 8 anni di galera " Deformmazione professionale, o sono solo prevenuto? hahahahahh!
    Comunque amo i rebus , qualche volta riesco risolvere quello stereoscopico della settimana enigmistica. Ciao Lorenzo, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  13. Hehehhehee, però era intelligente come risultato e anche speranzoso!!
    Ciaoo e buon pomeriggio anche a te
    Lorenzo

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri di Buon Compleanno Lorenzo.
    Bacione
    Doriana

    RispondiElimina
  15. Ed oggi, 16 giugno 2011, hai raggiunto anche tu il quorum!
    Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TCOM
    Mari

    RispondiElimina
  16. Grazie infinite per gli auguri
    @Marilena: Il quorum l'ho finalmente raggiunto, anche con una cifra da poter stare tranquilli:))
    Ma qualche voto non valido non ci sarebbe per abbassarlo 'sto quorum? Hehehheheh
    Bacione a tutti, tttccccoooommmm a Mari
    Lorenzo

    RispondiElimina
  17. Visto che sono 60 ma non li dimostri affatto, io e Tony in FB ti abbiamo mandato un bel vassoio di 60 pastarelle....8, però sono le nostre!!!!!!! Ne dimostri tutt'al più 52!
    Augurissimi all'amico, al fratello, al mentepatico, al simpatico a tutto ciò che di bello sei!
    Elisena e Tonino!
    TVB.
    LA7 - TG3

    RispondiElimina
  18. Grazie Eli&Toni degli auguri..e delle paste:)))))
    Ma siete sicuri che le mangerete tutte quelle 8? perchè io, insomma, beh, sarei anche disposto...sai com'è...la fame...la dieta sempre rinviata...se proprio non ce la fate a mangiarle.....:)))))
    Un grazie di cuore
    Lorenzo

    RAI4 RAI5 NUVOLARI......IL GAMBERO ROSSO!

    RispondiElimina