lunedì 15 luglio 2013

La grande ipocrisia




La vicenda del ministro dell'interno riguardante la " La moglie del soldato" kazako" è una storia tutta italica di pura ipocrisia, falsità e messinscene di nostrana cultura politica e civile.
Mentre si urla allo scandalo per aver consegnato al dittatore del Kazakistan  moglie e figli di un dissidente ( sul dittatore dirò due cosette dopo) si scopre che tutto ciò è frutto di collaborazioni fra servizi segreti, contratti pregressi e futuri, incontri fra dittatori in Sardegna. In poche parole la solita politica di Berlusconi da 20 anni a questa parte, solo che il servizio di catering e le briosche le prepara il PD.
Mi chiedo perchè continuino a chiamarlo " dittatore del Kazakistan". Sapete chi è ? E' il proprietario di tutte le TV di quel paese e, tramite esse, con una propaganda smodata e una informazione più che controllata, è salito al potere qualche decennio fa.
Ma vi ricorda qualcuno? Perchè da noi simili figuri si chiamano Presidente o Cavaliere, mentre i suoi simili all'estero li chiamiamo dittatori? Ipocrisia allo stato puro.
Quando il kazako andò al potere la UE mandò una missiva diplomatica denunciando la mancanza  di libertà d'informazione di quel paese. Lui rispedì al mittente la missiva parlando di ipocrisia della Ue perchè in casa loro( nostra) avevano un paese simile. I due televenditori al potere divennero poi amici, scambiandosi favori vari.
Tornando alla vicenda italiana mi chiedo: perchè le dimissioni di Alfano? E' stato un cattivo ministro?
Ma se persino i sassi sanno che lo hanno messo lì per difendere e sovrintendere alle vicende giudiziarie di Berlusconi. Ha manifestato contro lo stato italiano a Milano, ha occupato il parlamento, ha chiesto a viva voce la chiusura del Senato per tre giorni in segno di lutto per la condanna al suo mentore, questo è il suo ruolo, null'altro. Altra forte ipocrisia.
Per par condicio si chiedono poi le dimissioni della Bonino, ma centra come i cavoli a merenda in questa vicenda. Hehhehehe ma se si parla di estero allora invischiamo il ministro degli esteri no? Questo è l'analfabetismo istituzionale per chi non lo sapesse ancora, della serie, c'è la mucca pazza? Bene condanniamo tutti i macellai.
Però il PD, lesto come sempre e ritardato mentale come sempre, senza un minimo senso di strategia istituzionale e politica, con il suo elettorato di un falso moralismo mai visto finora chiese immediatamente le dimissioni della Idem. Dobbiamo dare l'esempio si diceva, lei è colpevole! Altra grandissima ipocrisia nella migliore tradizione democristiana.

Ma noi siamo qui, siamo qui a discutere se Alfano deve dimettersi oppure no, senza nemmeno troppa convinzione, meglio parlare di oranghi.

Ohh a tal proposito vi racconto ancora questa, è bellissima, riguarda il popolo/elettorato di sinistra(?)
Sapete cosa stanno scrivendo gli pseudo radical chic? Che amano gli oranghi!! ma è mai possibile? E' mai possibile che per reagire ad una espressione di un bieco razzismo si dica che sono belle le scimmie per poi dire che amano le persone di colore?
Pazzia, questa è ipocrita pazzia intellettuale.

Tornando all'avvocato di Caltanissetta, ma davvero si pensa che questi abbiano accettato una alleanza col centrosinistra per imitare ( scimiottare mi verrebbe da dire) la Germania?
Oppure non è altro che l’abbraccio tutto italiano con un boss al di là di ogni regola e di ogni etica, con i suoi interessi economici, con le sue fughe giudiziarie, con i suoi indicibili complici?

Lorenzo





Nessun commento:

Posta un commento