venerdì 26 settembre 2008

..è la mia vita

























Mi piaci quando scherzi, quando sai essere dolce e bisognosa di affetto, quando mi baci o mi prendi la mano! Non ho saputo resistere alla tua semplicità, al tuo modo di porti di fronte agli altri.
Quando tu non sarai più parte di me ritaglierò il tuo ricordo in tante piccole stelle e il cielo sarà così bello che la gente si innamorerà della notte...

Se dovessi scegliere fra il tuo amore e la mia vita sceglierei il tuo amore............perchè è la mia vita.



3 commenti:

  1. Oh l'amore! che dolce miseria... così diceva un cantante!Romantico ultimamente? Fai bene..gli uomini con un pò di romanticismo sono stupendi,almeno per me

    RispondiElimina
  2. heheehheh si romantico,ma in un momento di malinconia e solitudine.
    Grazie del tuo commento e dei complimenti.
    Beh in parte è vero, l'amore è una dolce miseria a volte bocconi duri da digerire(da parte di tutti e due intendo) a volte dolce e leggero come una farfalla in volo.
    Se solo ci fosse sempre la mezza misura....ma forse non sarebbe un amore degno di chiamarsi tale.
    Grazie per lo stupendo(wow).

    RispondiElimina
  3. L'amore è uno dei sentimenti più complicati,un insieme di sensazioni contrastanti..ti rende schiavo di qualcuno ma allo stesso tempo ti senti libero. Nessuno capisce cosa sia realmente,però tutti ne abbiamo bisogno e passiamo la nostra esistenza alla sua ricerca. Se non lo provi davvero almeno una volta nella vita senti di non aver vissuto veramente. ho scritto diverse volte sull'amore sul mio blog,fatte tante riflessioni e alla fine...ancora non ho capito bene che cosa sia! so che c'è,so che piace,so che senza non puoi stare...però non so che cosa sia davvero! lo scoprirò prima o poi...

    RispondiElimina