martedì 8 marzo 2011

Venezia e il suo carnevale

6 commenti:

  1. forte il mascherato da gattoso
    mai visto neppure io , ma senz'altro il più fascinoso miaaaaaaaoooooooooooooo
    belle foto bravo Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Immaginavo che Lucia notasse subito il felino a due zampe fra i canali di Venezia:DDD
    Bella maschera fra l'altro.
    Belle foto davvero Lorenzo. Come altre volte ti dissi fotografi molto bene e il tuo occhio non è assolutamente banale.
    Sei un multiculturalista:DDDDD
    Bellissime le due donne con maschera, come bellissima è la tua foto usata per il post dell'otto Marzo.
    Complimenti
    Doriana

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucy, grazie dell'intervento e scusami se è da un po' di tempo che non passo dalle tue parti. Quando ho scattato quella foto ho pensato: se dovessi pubblicarla Lucia la noterà immediatamente:)))
    Sono foto fatte di fretta perchè il tempo a disposizione era davvero poco, due orette prima di prendere il treno per il ritorno.
    PS:
    Il bello è che il tizio felinato andava in giro proprio come un gatto e faceva le fusa:DDD
    Ciao e a presto
    Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Hahhahah Doriana, un multiculturalista:DDD
    Bello questo conio dedicato a me.
    Ho soltanto qualche passione, la mia testa ultimamente è soltanto invasa dalla cultura ferroviaria, questa doppia sede mi fa sognare anche i treni di notte.
    Grazie per i complimenti, sei sempre molto gentile nei miei confronti.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  5. Permetti che io Ti invidio?...dai, solo un pochettino-tanto... ;)
    Stupende immagini che naturalmente Ti rubo per renderle "perle"... così mi sentirò un pò parte di questa magica atmosfera :)
    Grassssssssssieeee :)

    RispondiElimina
  6. Ma Grassssie a te per il bel commento e per voler inserirne una nelle fra le tue perle.
    In effetti a Venezia c'è sempre una atmosfera davvero magica, anche se a volte caotica....tranne che in stazione:DDDD
    Lorenzo

    RispondiElimina