giovedì 29 settembre 2011

Bersani??? Sveglia!!!



Bersani? Sarebbe ora che ti svegliassi dal torpore dalemiano:
Forse non te ne sei accorto ma l'Italia sta andando in malora!!!

Lorenzo

8 commenti:

  1. Bersani ha fatto una lunga cura a base di camomilla :)))) mentre aspettava Massimuccio che tornava dalle regate...:DDD Ma cosa mai può fregare a questi due finti uomini di sinistra se il Paese va in malora? Non sono forse essi stessi gli artefici"morali" di questa disfatta al di là della crisi che ha investito l'Europa? SE NE DEVONO ANDARE... spazio, aria ...gente nuova ...DEL POPOLO!
    Credo che l'ora dei forconi sia sempre più vicina.
    Miriam
    ( non sono riuscita a bloggarmi...:)))

    RispondiElimina
  2. Caro Bersani,
    poi devi considerare che nonostante questa sonnolenza rischi pure di vincere le prossime elezioni. E poi che facciamo?

    RispondiElimina
  3. Ciao Miriam, concordo e aggiungo che magari no la forca, ben altri la meritano, ma una bella zappa si, se la meritano-
    Grazie del commento e della gradita visita
    Lorenzo

    RispondiElimina
  4. hehhehe Francesco, è quello il guaio! ma ci stanno già ponendo rimedio. Quando il PdL iniziava a perdere voti il giorno dopo hanno ricominciato a litigare. Ora che il PdL ha circa il 22% anche il PD sta perdendo!!!
    Come vedi aveva ragione Cucchi in una sua vignetta, quando scrisse:" Io non credo alla sinistra" e l'altro risponde:" E se poi esiste?"
    Lorenzo

    RispondiElimina
  5. "... qua bisogna ragionare... il popolo è stanco... le famiglie non ce la fanno più...i giovani non hanno lavoro... b.deve fare un passo indietro"!

    A me pare che tutti insieme ballino il cha-cha-cha... e si divertono pure!

    RispondiElimina
  6. Leggo il tuo commento Francy e non posso che essere concorde, come concordo con l'esortazione del post.
    La sinistra, se vuole governare deve essere propositiva, dire anche con chi, con quali persone, vuole fare un governo. Dire che uomini e donne mettere, che politiche fare, insomma quale è l'alternativa.
    Mi sembra invece che il PD continui a dire " non continuare che ci fai la bua"
    Doriana

    RispondiElimina
  7. Infatti Fracesca è il solito ritornello che sentiamo da quando Berlusconi è al governo: un passo indietro. Nel frattempo hanno tutti messo in avanti le fauci.
    Grazie Girl del commento.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  8. Doriana, non può essere propositiva la sinistra perchè non ha nulla da proporre purtroppo. Io già fui lungimirante, permettimi questo termine, molti post fa, quando indicai Marino come segretario, perchè già vidi il vuoto intorno.
    Lorenzo

    RispondiElimina