sabato 31 luglio 2010

Phon

7 commenti:

  1. Una follia ... come mai ti è venuta in mente questa scena, stamattina ti sentivi indeciso e il phon ti ha strapazzato ulteriormente ?
    Un bacione miagoloso

    RispondiElimina
  2. Mi ha sempre fatto morire dal ridere questa scena. Adoro Woody Allen.
    In provaci ancora Sam, secondo me, c'è l'Allen che tutti abbiamo in mente, divertente, fuori dalle righe della società USA, ironico e intelligente.
    Doriana

    RispondiElimina
  3. hehehhehe Fel. E' Lorenzo in partenza questa mattina per le cacanze:DDDD

    RispondiElimina
  4. Effettivamente questa mattina dovevo partire e ho combinato qualche guaio in bagno. Mi sentivo molto come W.Allen visto anche l'incontro del pomeriggio:)))
    Grazie Fel del carinissimo commento
    Un abbraccio trascinato dal vento caldo di quel phon.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  5. Ciao Eliiiiii. Hai visto che roba?? Siamo degli inventori nati.
    Bella l'idea di Wikipiedi:DDD
    Inventeremo un nuovo linguaggio.
    Io stamattina ero così, incasinato fino agli occhi......sarà l'agitazione della partenza:DD
    Un bacionissimo
    Lorenzo

    RispondiElimina
  6. In "Provaci ancora Sam" Allen è semplicemente fantastico!
    E poi, il phon è davvero una sorta di attrezzo di tortura.
    Dopo che lo usa il sottoscritto, mia moglie dice che sembro un porcospino impazzito!
    Mi spedisce i capelli in tutte le direzioni, me li fa sembrare più bianchi, mi surriscalda il cranio eppure i capelli sembrano ancora umidi...
    Forse ho bisogno di una BAGANZA.
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Ciao Riccardo, è sempre un piacere leggerti.
    E lo dici a me dei capelli??
    Io sembro un porcospino quando mi alzo e ancora prima di usare il phon:)))
    Poi a colazione...se ne va lo spino...hehhehee
    Penso sia uno dei film più esilaranti di Allen, una presa in giro di noi stessi, dell'uomo di oggi in questa società moderna ma tristemente
    " single".
    Una " Baganza" è quello che ci vuole, in mare i miei capelli sono sempre a posto!
    Ciao e a presto e buone vacanze
    Lorenzo

    RispondiElimina