domenica 25 luglio 2010

The blogger holidays

Io che finalmente ho dato un senso alla vita di Miss Frisona parto per una vacanza all'insegna del viaggiare biologico



funny cow Pictures, Images and Photos

Miss Frisona mentre ha fatto amicizia con animali del luogo una volta arrivati alla meta.
Il suo senso di adattamento le permette di essere presente in qualsiasi situazione.



Ecco Miryam, del blog Politica Critica, mentre prepara il suo piano di viaggio. La moltitudine di impegni non le permette di fare una cosa per volta.




Questa è Francy in ferie. Ovviamente ha con se la fantozziana nuvola del suo blog. Il cappello che vedete è di un povero sventurato mentre cadeva da una panchina causa un forte colpo di vento.

Amaranta in vacanza mentre si riposa dai suoi post. Ovviamente è sempre impegnata alla ricerca di pozioni magiche, Ora la vedete con un simpatico gufetto ma a volte le capita anche un Geco.
Questa è Eli-sir, la nuova entrata nel mondo dei blogger. Con le sue poesie e i suoi commenti ve ne farà vedere di tutti i colori...in bene ovviamente.


Qui c'è Doriana in montagna mentre di notte riempie i suoi prodotti ad alto potere eccitante nell'intento di trasformare i montanari in punk people e organizzare un rave party.

Ecco Lucyfel nei paraggi di S.Margherita Ligure in una famosa discoteca, The Cats Cavern, mentre si scatena in un ballo felinesco.
Avrà provato per prima una di quelle pasticche di Doriana o una delle pozioni streghesce?

Lorenzo

11 commenti:

  1. Emerge, caro Lorenzo, una delle tue doti migliori...
    Mi riferisco alla tua vis comica: vis di cui sospettavo l'esistenza, ma che finora ci avevi tenuto un po' nascosta, diciamo la verità.
    L'ironia, quella la conoscevo; anche molto raffinata.
    Ma la comicità no ed è quella che di solito, fa ridere tanto!
    Originale e divertente, infatti, questo "montaggio."
    Merito però anche delle amiche e del loro senso dell'umorismo; penso proprio che apprezzeranno.
    Buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero carino, Lò, questo collage d'immagini che ci rappresenta :)
    Però,l'abbiamo capito tutte che Miss Frisona è la tua preferita, a dispetto di noi che facevamo a gara per predominare nelle tue simpatie!
    Mia sorella è più Maga Magò che strega del sole, e Doriana da bionda è diventata bruna, e Lucy......cosa diavolo le hai fatto prendere?
    Qui gatta ci cova!
    Non è che le hai propinato uno di quei tuoi mix chimici sperimentativi per quelle tue strampalate teorie sul misticismo filosofico?

    « Una rosa è una rosa e solo una rosa. Ma queste gambe di sedia sono gambe di sedia e sono anche san Michele e tutti gli angeli. »

    Aldous Huxley, canticchiato come motivo rap da Fel......Inaudito!

    RispondiElimina
  3. E' inutile, lo spirito di Easy Rider predomina prepotente in Te.. la moto è spettacolare, io Ti propongo per il prossimo moto rduno silano e dovrai partecipare così come da immagine :DDDDDD

    Bellissime e azzecate le similitudini su le sei...:DDDDDDDD
    La nuvola di fantozzi e il cappello dell'infortunato.. :DDDDDDDDDDD
    sto ridendo di gusto.. sei davvero un attento e ironico osservatore.. Grazie, mi ci vedo davvero in quella situazione.. mentre scruto l'orizzonte nella speranza di vederTi arrivare su Frisona :DDDDDDDDDDDDDDDDD
    Fantastico Lorenzo!

    RispondiElimina
  4. Mari Miss frisona fa parte della combricola e si presta a tutte le situazioni.
    Si, forse non ci ho azzeccato molto con i colori, beh lo sai che manco riesco a dargli il nome giusto:)))) hehhehehe
    Ma su eli mi piacevano quei colori e poi questa è la versione notturna:)))
    Veramente i cocktail di medicinali sono una prerogativa di Doriana, bisognerà chiederlo a lei cosa ci ha messo dentro. So però che sono stati efficaci visto lo scatenamento in discoteca.
    L'abbinamento con A.Huxley è azzeccatissimo, lui con i suoi libri anticonformisti dell'epoca e Fel che li canta a squaciagola ballando danno un'aria rivoluzionaria alla discoteca:DDDD
    Ciao e grazie del bel commento
    Mi raccomando il Geco, mi è troppo simpatico
    Lorenzo

    RispondiElimina
  5. Grazie idea!! Sono contento del buonumore.
    Ogni tanto parto per la tangente e posto queste cose strambalate proprio per farci 4 risate.
    Ciao, a presto
    Lorenzo

    RispondiElimina
  6. hehhehe grazie Eli. Ti ho battezzara Eli-sir per l'occazione, quindi abbiamo coniato due nuovi termini molto lorenziani.
    Ci sta pensando anche Fel a scrivere il nuovo vocabolario blogghesco, una misto di spagnolo, ligure, piemontese. Una vera chicca.
    Una bella Vacanca A Mdrid non sarebbe male e di tori per la frisona ce ne saranno a Josa. L'importante è che voi non troviate torelli come nlla foto del nostro blog. i miei Konati di volmito sono garantiti.
    Ciao
    Un bacio adotabile
    Lorenzo

    RispondiElimina
  7. Un bel post ...e descrizioni azzeccatissime almeno per quanto mi riguarda..io perenne incasinata in tutto e per tutto, dentro e fuori ...per questo adattabilissima a tutte le situazioni e con qualsiasi soggetto ho difronte:)ma, presumo, azzeccatissime anche per le mie compagne di "blogger holidays ".
    Una sana quanto divertente ironia.
    Un pò di divertimento ...è quello che ci vuole in questa torrida estate.
    Grazie Lorenzo!!!
    Baci a tutti !!!!

    RispondiElimina
  8. Arrivo tardissimo e vedo tutto ciò .... è divertentissimo Lorenzo, come ti è saltato in mente. Ma miaooooo sembro tarantolata ....... io che mi muovo sinuosa e felpatissima ......
    Sono tutte carinissime e geniali grazie di averci coinvolto nelle tue avventure ! Sta Frisona è una vera Star Hollywoodiana bisogna metterla in uno dei miei film intanto mi loio ancora un po' MIIIIIIIAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  9. Grazie Lorenzo di questo bellissimo e divertentissimo post. Mi/ci hai regalato un sorriso a tutte e questo è davvero un bel regalo.
    Ma si dai, mi sono fatta mora per l'occasione, ero in incognito perchè certi farmaci sono proibiti:))))
    Carinissima Felinità e la mucca in moto, ma anche le altre non sono da meno.
    Bravo e grazie. Fanne di più di questi post.....senza tralasciare il resto ovviamente.
    Grazie ancora
    Doriana

    RispondiElimina
  10. Ehmm ...era loccio ancora un po', ma loio in effetti rende maggiormante l'idea .... miaoooo

    RispondiElimina