giovedì 10 gennaio 2013

Post Influenza



Primo giorno di accensione del computer dopo che, da Sabato scorso, sono rimasto allettato per una brutta influenza.
Più che brutta direi pessima, hehehhee. Beh lo so che state pensando, la proverbiale tendenza di noi uomini a non sopportare il dolore, fare le scenate per due linee di febbre, sentirci come se il mondo ci stesse crollando addosso.
Ma è stato proprio così! :DDDD
Febbre intorno ai 39, niente fame, e per chi mi conosce sa cosa significhi per me e le possibili paranoie che mi potrei fare, quindi inappetenza totale per 5 giorni, raffreddore e mal di gola di continuo, come i mal di testa, impossibilità a dormire e il rimanere a letto forzato.
Tutti sintomi ovviamente che sono capitati soltanto a me, questa è la vera tragedia.
Oggi primo giorno che mi alzo. Mi guardo allo specchio e, oltre che bianco come un cadavere, mi scopro più magro di almeno 6-7 chili. Che fare? Preoccuparsi quando ero già in procinto di fare una dieta? Anzi lo ero già. Certo che mi preoccupo! Quindi, oltre che far ridere voi, ho fatto ridere la farmacista vicino casa perchè le richieste di ricostituenti e la richiesta di spiegazioni del ben visibile pallore erano preoccupanti davvero!
Alla fine non ho capito se se ne sia approfittata per avermi fatto spendere 25 euro per due integratori ed essersi fatta due risate alla faccia della mia salute :DDDD

Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento