sabato 4 aprile 2009

Rompicoglioni leggendario

Trascrivo pedessequamente quanto scritto sulla Nonciclopedia a riguardo del rompicoglioni leggendario, figura mitica di persona che ognuno di noi non vorrebbe mai incontrare, ma che agli occhi di una persona io son diventato.


"Se è vero che chiunque può, con un minimo sforzo, diventare un rompicoglioni, solo pochi, pochissimi eletti sono in grado di assurgere al ruolo di Rompicoglioni leggendario. Per essere degni di questa carica, spesso gli adepti studiano per anni, fanno lunghissimi tirocinii negli uffici del comune (imparando così a sfruttare la burocrazia per mettere i bastoni tra le ruote al prossimo), imparano a memoria film come Il rompiscatole di Jim Carrey e Mamma ho perso l'aereo, mangiano solo aglio e cipolle (l'alito aiuta non poco) e, alla fine, devono superare un segretissimo esame. Alla fine di tutto questo, sono finalmente pronti per andare in giro per il mondo ad ammorbare il prossimo. Il Rompicoglioni leggendario ha una CFP che supera la capacità di conteggio degli strumenti a nostra disposizione; al suo apparire i Jedi dicono "Sento un fremito nella forza!" e scappano, mentre gli individui più deboli crollano a terra al solo vederlo, incapaci di sopportare il peso dei propri testicoli."

3 commenti:

  1. Adoro questo post e l'ironia con cui tu l'hai postato.
    Chi sa prendersi in giro non è ASSOLUTAMENTE ascrivibile alla categoria dei rompicoglioni (almeno fino alla prossima discussione!)
    Con amore
    Marilena

    RispondiElimina
  2. Grazie Marilena.
    Ci sono anche i rompicoglioni ironici!
    Per quanto riguarda la prossima discussione, vista la data di questa risposta, sai che ce ne è stata un'altra..... a buon intenditor............
    Con infinito amore..

    RispondiElimina
  3. Peccato..........sia finita così male invece

    RispondiElimina