giovedì 16 aprile 2009

Virtual Line

Anche io ho la mia "amante virtuale".
Si chiama "virtual line".
E' un sito per noi istruttori .
Puoi chiederle quello che vuoi, ha sempre la risposta giusta.
Se la cerchi la trovi subito in linea, è li per me............e per altri 110.
Mi fa vedere anche dei filmati,mmmmmmmmmmm che belli, eccitanti, quindi mi parla pure.
Oggi mi ha parlato come superare segnali a via impedita!
Quell'"impedita", detto da quella bellissima voce mi ha fatto sognare.
Io devo imparare da lei, ho tante cose da scoprire di me stesso in questo modo.
Quanto ero ignorante! Un sacco di cose mica le sapevo!
Lei me le ha fatte scoprire, ed è sempre lì, a mia disposizione.
Non mentite.
l'amante virtuale l' abbiamo o stiamo per farcela tutti.
È una fase anche quella, come mettere i molari.
Perché quando siamo pronti per questa fase, una che ci dà corda la troviamo sempre.
Basta sapere che è una fase, appunto, e non farsi illusioni pericolose.

" Scritto in un momento di rabbia perchè Lei è capace di fare il nostro lavoro meglio di noi............virtualmente si intende"

"Il nostro destino esercita la sua influenza su di noi anche quando non ne abbiamo ancora appresa la natura: il nostro futuro detta le leggi del nostro oggi."
Friedrich Wilhelm Nietzsche

5 commenti:

  1. Che disturbo se dico la mia? ehehhehehhehe
    Virtuale e reale sono si due cose diverse.
    Se nun magni nun campi.
    Le esperienze di vita si devono fare realmente, è come se un ingegnere appena uscito da scuola sapesse costruire un grattacielo, virtualmente si, ma in pratica?
    Il mondo virtuale esiste ed ogni tanto ce faccio pure un giro!
    Ma sto bene attenta a dove metto i piedi e, soprattutto, tengo bene i piedi perterra, sulla terra reale.
    Ciao a tutti e complimenti per i livello della discussione, un bacio a due persone particolari.
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Marilena, diciamo le stesse cose.
    L'argomento è così interessante che magari mi sono prendere dall'entusiasmo e di conseguenza non mi sono fatto comprendere.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, vediamo il discorso da angolazioni diverse, pur convergendo su alcuni punti.
    Federica e Lorenzo, lo esplicitano attraverso la lungimiranza della filosofia; Chiara lo ha invece, nettamente, inquadrato da un lato pratico; io......io ho probabilmente letto troppi libri di Phil Dick che devono avermi, sicuramente, causato danni alla psiche.
    Scherzo.
    Ma il tema è davvero appassionante. Con Lorenzo ho avuto modo di continuare, ieri sera, la discussione al telefono. Discussione appassionata, manco dipendesse da quella stabilire, attraverso un comune punto d'incontro, i futuri cambiamenti dell'umanità.
    Lorenzo è molto colto e molto pragmatico. Ha difeso giustamente le sue idee, ma in maniera cavalleresca, lasciandomi sempre un pò di vantaggio.
    Io, molto meno colta e molto meno pragmatica, ma di sicuro molto più impunita, non ho retrocesso, nemmeno di un passo, dalle mie tesi.
    Una discussione sul VIRTUALE ha rischiato di provocare un terremoto nel REALE!
    Faccio quindi stamane le mie scuse a Lorenzo per la veemenza eccessiva con cui ho difeso le mie idee, e lo ringrazio per la pazienza con cui le ha ascoltate e controribattute.
    Marilena

    RispondiElimina
  4. Sono di passaggio veloce,stasera poi riprendo questa bellissima conversazione.
    Marilena, quello che hai sostenuto è quello che sta succedendo.Sei una donna molto colta.
    E poi , giusto per scherzare, ma mi sembra che qui siamo tre donne e un uomo...non vorremmo mica dargliela vinta a Lorenzo?
    Approposito mi presento, Federica, vivo a Firenze,laurea in filosofia ,mamma di due figli,insegno alle scuole medie.Sono convintamente di sinistra e mi piace conversare con voi.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina