sabato 20 febbraio 2010

Non solo l' 8 marzo...........






5 commenti:

  1. wow e ne sono contento che sei tornata! hehhehee
    Quindi ora funziona internet!!!
    Infatti il video mette a confronto i tipi di crimine dell'umanità. Se ne parla molto di guerra e di altro ma della violenza sulle donne troppo poco. Io apposta non ho voluto aspettare l'8 marzo

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! mi divampa la fiamma della rabbia rispetto certi argomenti e scrivo di getto ciò che la mia mente partorisce!Il tuo pensiero esternato in un giorno qualunque e non in una specifica ricorrenza, lo rende ancora più bello, e soprattutto più sincero!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Laura: Beh l'unico consiglio che posso darti è.....scrivi sempre di getto!:))

    RispondiElimina
  4. Non aggiungo una sola parola a ciò che ha detto Laura,sarebbe superfluo, concordo e sottoscrivo.
    Grazie Lorenzo

    RispondiElimina
  5. Miryam stavolta mi hai tolto tutte le parole di bocca. Lascio giustamente parlare voi donne, noi dobbiamo solo capire e unirci a voi in questa battaglia culturale e di civiltà.

    RispondiElimina