giovedì 27 ottobre 2011

Vergognatevi parlamentari!



E mentre questa gente si sta facendo un culo immane per salvare vite umane e portare aiuto alle popolazioni del levante ligure e alta Toscana, senza mezzi adeguati e su un territorio difficilissimo, con un morto nelle loro fila, i nostri politici in parlamento litigano per la moglie di Bossi baby pensionata.

MA ANDATE A FANCULO STRONZI!!!

Lorenzo, ex alluvionato del 1994

6 commenti:

  1. Ciao Lorenzo, sono d'accordo con te, e' ora di cambiare qualcosa, non si puo' piu' andare avanti cosi' alla meglio...per loro sempre.)
    Dev'essere un'esperienza terrificante questa e tutte le tragedie che succedono nel mondo...qualcosa si potrebbe evitare se ci fosse una volonta'sera orientata verso le vere priorita' ...
    Un abbraccio rosa buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, buona giornata anche a te.
    Il discorso certo sarebbe lungo, a partire dal territorio e qui colpe ne abbiamo tutti.
    Ma quando vedo che nessuna istituzione, nessun politico dica un parola a favore di aiuti a questa gente mi fa arrabbiare! C'è stato l'appello del sindaco di Monterosso, ma nemmeno un cane gli ha risposto. La gente viene fatta evaquare via mare e gli aiuti arrivano pure da lì. Sono paesi con un territorio difficilissimo, forse fra i peggiori in Europa, adirittura uno di questi non ha strade che arrivano in paese, solo ferrovia e mare.
    E loro pensano a litigare in parlamento per la moglie di Bossi? E' indecente!
    Ciao Rosa e buona giornata anche a te
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Questo menefreghismo è veramente esasperante! Litigano come comari,mente l'Italia si sgretola. Vero è che non si può chiudere la stalla dopo...., così quei gioielli delle 'cinque Terre' ( credo patrimonio dell'umanità)quasi non esistono più. E Pompei,manco hanno usato gli 800 milioni della Comunità Europea.Mi sai spiegare il perchè?
    Questi luoghi dovrebbero essere messi in mano ad una Commissione europea o mondiale, noi non siamo all'altezza di custodire i nostri tesori.
    Ciao Lorenzo
    Cristiana
    PS Sotto 'alluvionato 1994' c'è un rettangolo bianco.

    RispondiElimina
  4. Ciao Lorenzo,sono d'accordo con te paesi interi distruti, gente senza piu' una casa e loro a fare spettacolo,è incredibile.Comunque la moglie di quel signore oltre ad aver avuto al pensione in età giovanissima, ha avuto poi la redditizia idea di metter su una scuola privata che è stata sovvenzionata ben bene con fondi pubblici. Niente male vero?Davvero non si vergognano di nulla , non hanno mai avuto il minimo pudore, si sono sstemati alla grande, loro e le loro famiglie.
    Il disgusto mi impedisce di continuare.
    Un saluto
    G

    RispondiElimina
  5. E' proprio così Cristiana, hai usato il termine giusto, comari. Comari infastidite, arricchite, viziate e nervose perchè l'oca dalle uova d'oro sta finendo la produzione.
    E' il simbolo di una Italia degradata e menefreghista, individualista nella cosa pubblica, collettivista per convenienza.
    Credo che i segni di questo degrado siano ormai insiti anche nella nostra società. Co vorranno anni per cambiare e una guida forte per indicarne il sentiero.
    Grazie del commento Cris
    Lorenzo

    RispondiElimina
  6. Eh si Graziella, si sono sistemati loro e le loro famiglie peggio che ai tempi di Craxi, Andreotti e compagnia bella.
    Quello che mi rattrista è che non viene dato spazio in tv alle iniziative di soccorso che stanno intraprendendo. Noto anche una stanchezza generale nella solidarietà civile.
    Grazie Graziella, a presto
    Lorenzo

    RispondiElimina