sabato 27 giugno 2009

Berlusconi chiama il presidente della Repubblica francese : " il mio ex avvocato!"



CORFÙ - Sull’aereo che lo porta a Corfù per il vertice Nato-Russia, il premier Silvio Berlusconi rivendica più volte un ruolo di primo piano nella distensione dei rapporti tra i Paesi dell’Alleanza atlantica e la Federazione russa. Rapporti che negli ultimi anni hanno segnato il picco più basso al momento della crisi della Georgia. E di quel periodo Berlusconi ricorda: «Per fortuna io ho spedito a Mosca da Medvedev il buon Nicolas Sarkozy, che era il mio avvocato tanti anni fa. Io sono sempre stato al telefono con Putin per ricomporre le cose, altrimenti il divorzio che sarebbe venuto fuori sarebbe stato difficilmente ricomponibile».

Dal Corriere della sera

2 commenti:

  1. Un'altra delle sue...davvero un clown.
    Siamo lo zimbello d'Europa.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. ehehehhe vero. Siamo lo zimbello d'Europa. Mi preoccupa anche il fatto che i nostri figli,quando andranno nelle facoltà estere per Erasmus, saranno presi in giro per colpa sua.

    RispondiElimina