domenica 9 gennaio 2011

Giornata a favore della Proprietà intellettuale






Stiamo organizzando per i primi di Febbraio una giornata a favore della proprietà intellettuale.
Chi vorrà aderire dovrà, solo per quel giorno, pubblicare il logo sopra con su scritto un pensiero a favore. Lo so potrà pubblicare sia sui blog che su Facebook e in tutti gli altri social networks.
Grazie per un'eventuale interessamento.

Link dell'immagine ( GIF ) :

http://img221.imageshack.us/img221/7005/anigifzv.gif

oppure cliccare QUI
e dal menù a destra copiare il codice.

Per partecipare al dibattito è stato creato un blog: La Proprietà Intellettuale
Una pagina Facebook e una su Twitter



5 commenti:

  1. Direi che va benissimo. L'ho messo anche io sul mio blog, copiato da qui.
    Doriana

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristiana anche da parte mia.
    Doriana

    RispondiElimina
  3. fatemi sapere in quale giorno attuerete l'iniziativa ed aderirò volentieri
    p.s.
    ciao Lorenzo, ho saputo che un altro collega Tutor ha deciso di andare altrove......
    nera_luna

    RispondiElimina
  4. Lori sto video è veramente esplicativo. Stai diventato veramente bravo nei montaggi!
    Elisena

    P.S.:Un bacione autentico!

    RispondiElimina