sabato 15 gennaio 2011

L'Unità di taglia

12 commenti:

  1. mamma mia , tutto nel tuo titolo !!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Nel perfetto spirito dell'Italia proiettata del XXI secolo!:)))

    RispondiElimina
  3. Ma dove le vai a scovare st'immagini:))))?
    Perfetto!
    Elisena

    P.S.:Cm più, cm meno.....

    RispondiElimina
  4. 0_0....Brrrrrrrr......
    nera_luna

    RispondiElimina
  5. Magnifica immagine. Certo che Garibaldi avrebbe cosegnato l'Italia anche a B., con lo stesso spirito e le stesse motivazioni.
    "EccoTi le ricchezze del Paese Maestà.. sono tutte Tue!!"
    "Il Generale e il re delle Puttane"... un romanzo :)

    RispondiElimina
  6. hahhaa grazie Valerio, anche la foto non scherza.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  7. Nel perfetto spirito degli italiani che dimenticano le origini.
    lorenzo

    RispondiElimina
  8. L'ho scovata in internet tramite facebook, anche se usata con un altro titolo ma lo scopo era identico.
    Ne ho approfittato per tirarne fuori un titolo ironico e un gioco di parole purtroppo molto reale.

    RispondiElimina
  9. hahhahaah Vittoria!!!!
    Da brividi davvero.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  10. Effettivamente la vera storia garibaldina ha dei lati oscuri, troppo collegata a vicende borboniche e massoniche.
    L'intento di chi ha fatto questa foto e il mio titolo del post esulano da questa critica. Il mio di intento è una critica alla lega e alle sue infinite divisioni.
    Lorenzo

    RispondiElimina