giovedì 17 novembre 2011

CELL - Under your Mind

8 commenti:

  1. Splendido modo di salutare il giorno, mi sorprendono sempre piacevolmente questi filmati time lapse

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorenzo , bellissimo questo video, un'immersione nella natura, senza confni di tempo e spazio effetti molto suggestivi, tra realta' e fantasia, complimenti,bellissima anche la foto d'intestazione.) grazie buon week end a presto rosa

    RispondiElimina
  3. Bellissimo video,natura ,effetti speciali e musica.
    Ciao Lorenzo,Ti auguro un sereno weekend.

    RispondiElimina
  4. Grazie Angelo Azzurro:))
    La mia passione per la musica e certe sonorità alternative permette, ogni tanto, di inserire filmati che corrispondono ai miei pensieri di quel momento.
    Grazie del commento e a presto. Buon fine settimana
    Lorenzo

    RispondiElimina
  5. Grazie Rosa, è vero, una musica senza confini di spazio e tempo. Buon fine settimana anche a te e sono contento ti sia piaciuta la foto del blog:))
    Ciao e a presto
    Lorenzo

    RispondiElimina
  6. Ciao Adamus, sereno weekend anche a te, che sia tranquillo come quel filmato.
    A presto e grazie
    Lorenzo

    RispondiElimina
  7. Che differenza abissale fra le bellezze naturali armoniose con il cielo e quelle scure create dall'uomo... Bel video, musica azzeccata per sottolineare l'impossiiblità del genio umano nel creare in sintonia con la natura.
    Ho esagerato? Ma è questo che ho colto dentro la mia mente, sarà il mio grande amore per i panorami naturali :)
    Ciao boy

    RispondiElimina
  8. Grazie Francesca:)))
    A me piace molto anche la musica elettronica, un po' all'avanguardia e sperimentale. L'abbinamento poi con immagini è il mio passatempo preferito.
    Hai colto un dato molto interessante nel tuo commento: la perfezione della bellezza della natura rispetto a ciò che crea l'uomo.
    Non che l'uomo sia una specie che rovini tutto ciò che tocchi, anzi, ma ciò che la natura crea è sempre un qualcosa di bello e, spesso, di inimitabile.
    Grazie a buona Domenica

    RispondiElimina