lunedì 21 dicembre 2009

Auguri

3 commenti:

  1. Natle è rinascere, poter vivere un'altra vita senza aver dimenticato gli errori della precedente, cosicchè la solitudine sarà solo un'ottima compagnia ed il fiore regalato potrà appassire conservando il profumo e i ricordi più intensi.
    Natale è rinascere con la maturità e la comprensione d'aver capito di essere sul punto di non ritorno ed accettare con dolce tristezza, priva di malinconia, che la vita spesso ci restituisce ciò che abbiamo "seminato"!
    AUGURISSIMI, Lorenzo, sulle note di Lisa Gerrard!
    A presto.
    Joe Black.

    RispondiElimina
  2. Grazie del commento Eli, ma non è un video autobiografico. Più che altro è riferito al video sotto. Comunque è vero, si raccoglie quello che si semina, ma ci sono popolazioni che non riescono a raccogliere nemmeno il sudore che ci hanno messo.

    RispondiElimina
  3. Miao Lorenzo, Natale non è solo un giorno della liturgia, un simbolo di pace e amore, creato dal mondo occidentale, si, ma per chi ama il suo prossimo non ci sono confini, per tutti gli altri c'è solo consumismo, frasi trite, sprechi e sorrisi fittizi di circostanza e sarà sempre così, però quei pochi esistobno e sono uno zoccolo duro. Giorni sereni a te e ai tuoi cari. Un abbraccio forte Lucia

    RispondiElimina