lunedì 21 dicembre 2009

Facebook di 2009 anni fa

3 commenti:

  1. Grazie Pupottina, Buon natale anche a te. Dopo il natale ci sono altri 364 giorni, che siano altrettanto belli.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorenzo! L'ho beccata anch'io su Facebook questa vignetta... è davvero geniale! ;-)
    Ti faccio, già che siamo in tema, i miei più cari e caldi auguri di una continua fioritura- aristotelicamente parlando ;-) - non solo per il 25 dicembre ma anche per tutti i giorni che gli seguiranno.
    Buona giornata
    un abbraccio

    Giulia

    ps: vedo che anche a te non aggiorna gli (scusa la ripetizione) aggiornamenti che ho messo sul blog. Dopo l'uva ho messo altri 3 post e non è registrato da nessuna parte, se non sul blog stesso :-(
    E' dal 2 dicembre che mi chiedo perché, che indago e spulcio il mio blogger senza riuscire a venirne a capo...
    un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia!! E' sempre un piacere ritrovarti.
    Appena letto il tuo commento sono venuto sul tuo ed effettivamente mi sono perso molte cose. Ti ho messo un commento.
    L'immagine me l'ha messa in bacheca su FB un collega e l'ho trovata carina. Si, penso stia circolando da qualche giorno.
    Ho provato rimettere ex novo l'elenco dei blog che più seguo ma nulla.
    Fa la stessa cosa anche negli altri blog che ti seguono???
    Auguro infine anche a te un augurio di bion natale e felice anno nuovo.
    Un abbraccio anche a te, buona giornata e buon studio.
    Lorenzo

    RispondiElimina