giovedì 10 dicembre 2009

Sine Titulo

2 commenti:

  1. Ci sono solo occhi lucidi di lacrime a
    da ascoltare questa poesia d'amore.
    Credo sia la più bella in assoluto.
    Quella che ha superato le correnti gravitazionali.
    Quella che è solo amore puro, incontaminato, è l'amore quotidiano!
    Non credo che possa esistere altro brano da dedicare a chi si ama veramente!
    Joe Black è commosso!
    Joe Black ama veramente!
    Joe Black ha superato le correnti gravitazionali
    perdendosi per sempre in questo canto!

    RispondiElimina
  2. E' vero Lori, i poeti esistono per questo, per farci confondere e ritrovare qualcosa di noi nei loro versi.
    Ma se riesci veramente a superare le correnti gravitazionali, ti accorgi di quant'è semplice amare.
    Amare senza chiedere.
    Amare senza ossessione e gelosia.
    Amare chi vuol lasciarsi andare in un sogno reale.
    Amare per proteggere e frenare il tempo perchè quell'amore, anche invecchiando, resti per sempre vivo, nel passato, nel presente ed oltre la morte!
    Io mi ritengo una persona molto fortunata perchè questa vita mi ha dato molto.
    Amo e sono amata come se fosse sempre la prima volta. E ogni volta mi rinnammoro di lui. Di ogni sua espressione che il tempo scalfisce solo in superfice ma non nel suo animo!
    Ma ho lottato sai, non è facile superare quelle che Battiato definisce "correnti gravitazionali".
    Dopo 25 anni il mio unico desiderio è e resta quello di vivere con lui fino alla morte!
    Ti la forza ed il coraggio per superare quelle correnti!
    Joe Black, la morte che morirà amando sempre la stessa persona!

    RispondiElimina