sabato 23 aprile 2011

Auguri di Buona Pasqua - Happy Easter


7 commenti:

  1. Che delizia, meglio di un uovo di cioccolata !
    Auguri anche a te, di tutto cuore e se vuoi farmi una sorpresina, partecipa con un disegno/ino , per favore, al mio concorsino.
    Grazie
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Auguroni anche a te e famiglia. Avevo già messo un commento sul tuo post dove ho esaltato le mie doti di disegnatore e ti ho fatto gli auguri.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Ciao Lorenzo, Grazie del Tuo passaggio, buona pasqua anche a Te e Famiglia.

    RispondiElimina
  4. Fichissimo. Lori....solo ke quelle ovette mi facevano nà pena (((((!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo sai Lori ke da bambina ank'io e le mie sorelle dipingevamo le uova soda x la magica colazione pasquale ke si usa fare a Roma: Pizza di formaggio, uova soda, salame corallina (salamelle), marsala e uova di cioccolato....mica male, però!!!!!!!
    Elisena

    RispondiElimina
  5. Bello il video, ha un lieto fine :)
    Grazie per gli auguri che ricambio con piacere.
    Buona Pasqua!
    Lara

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il video!!! Grazie ed auguri anche da parte mia, ciao!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per gli auguri che ricambio con affetto.
    Lorenzo

    RispondiElimina