lunedì 28 febbraio 2011

Rosensfole - Jan Garbarek & Agnes Buen Garnås



Dedicato a una persona speciale, il tipo di persona che avrei sempre voluto come amico e che ho conosciuto bene in questi giorni. Ho apprezzato la forte affinità che abbiamo in molte cose, sui comuni gusti musicali, su come io apprezzi la sua ironia e compostezza nel parlare, la sua fervida intelligenza e la voglia di comunicare.
Insomma, un amico vero.
( A Miro )

Lorenzo

8 commenti:

  1. Una rara combinazione di affinità grazie alla quale sei sicuro di poter parlare di qualsiasi argomento, ma soprattutto di poter tacere a lungo senza imbarazzo.
    Una sorta di trasmissione del pensiero che si esprime con pochi e misurati gesti.
    Fanne tesoro.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Ma.. è quel Miro che conosco ank'io?
    Quello ke è mio fratello?
    In ogno caso la tua dedica emoziona veramente!
    Buona giornata
    Elisena

    RispondiElimina
  3. Ed allora l'augurio più delicato che riesca a fare sia tutto per voi.

    RispondiElimina
  4. Wowwwwwwww... che bella testata!! Complimenti.

    Bella dedica, Auguri cari per la Vostra Amicizia.

    RispondiElimina
  5. Caro Lorenzo, presto il mio account a Miro, affinchè possa rispondere alla tua dedica. Praticamente faccio da "medium": hai presente Woopi Goldberg in Ghost? Ecco, una cosa del genere....

    "Ciao Lorenzo
    Grazie. Grazie, perché avrei voluto saper scrivere di te le stesse cose… con la tua stessa semplicità ed immediatezza .. per dare ancora più spessore all’amicizia… parlando di esperienze e valori condivisi per raccontarsi cose non dette ..eppure condivise…
    Un tempo vissuto senza malinconia … una piacevolissima serata.. un nodo nel presente.. stretto dalla semplicità che sa di amicizia ..Grazie per tutto questo.."

    Operazione compiuta
    Bye :)

    RispondiElimina
  6. @ Cristiana:
    Grazie Cristiana del commento.E' un breve post che avrei voluto scrivere da tempo, ma solo ora ne ho avuto l'occasione migliore perchè ho conosciuto bene questa persona.
    @Joe Black:
    Grazie del commento Eli:)))))
    @Adriano:
    Grazie.Questo post vuole testimoniare che si sta sempre bene con le persone con cui si trovano affinità e piacere della conversazione.
    @Francy:
    Grazie del complimento per la foto, mi si addice:DDDD
    E grazie del commento
    @Queenlear:
    Ovviamente questo post non lo avrei scritto se non ci fosse stato il calore e la bellissima ospitalità di tutta la famiglia, cosa di cui ti ringrazio in quanto" padrona di casa":))))
    Miro, che dirti? Mi è uscito spontaneo:DDD
    Forse l'aver condiviso da ragazzi esperienze comuni e idee, le stesse passioni che molti di noi avevano, anche se in contesti molto diversi, fa si che ci si trova poi un po' su tutti i discorsi.
    Infatti non è stato un amarcord dei vecchi tempi, ma un ritrovarsi con lo stesso spirito di allora che forse fa parte delle nostre rispettive personalità di oggi.
    E poi quel camino con tutte quelle leccornie che cuocevano sopra......:DDDDDD
    Ciao e a presto a tutta la famiglia.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  7. C'è un addage vecchio ", si ottiene ciò che si paga." In generale, questo è un po vero, anche con l'istruzione musicale. Tuttavia, i tassi elevati non sempre garanzia di qualità. Ci sono un paio di fattori che si scarpe jordan dovrebbe conoscere. In primo luogo, se un insegnante di servizi si trova in una posizione geografica molto ricco, che potrebbero influenzare il suo prezzo in virtù della posizione da solo.

    RispondiElimina