venerdì 3 luglio 2009

People

4 commenti:

  1. Bellissimo questo video. Le immagini scelte sono efficacissime parole che colpiscono il cuore e la coscenza. Una galleria esplicativa sul disagio e sull'alienazione metropolitana.
    E sulla solitudine dell'individuo.
    La parte finale mi ha colpita molto perchè lascia spazio alla possibilità di una speranza, se in tanta tristezza c'è ancora posto per un sorriso.
    Davvero molto bello.
    Complimenti
    Marilena

    RispondiElimina
  2. @Marilena: Grazie del bellissimo commento. Beh il finale doveva essere così, lo sai che io comunque ottimista un pò lo sono.

    RispondiElimina
  3. Concordo con Miryam e Marilena. Bellissimo video. Si vede che lo hai fatto tu perchè ho visionato i tuoi sul blog di fotografia e la tecnica è molto personale.
    Approposito, ciao Miryam, io sono una lettrice di questo blog, mi piace filosofia e ho trovato qui interlocutori molto interessanti. Non ho blog, non saprei nemmeno da dove iniziare, mi limito a leggere e conversare.
    Mi piace la sequenza delle immagini, montate molto bene, molte foto vedo che sono le tue, molto bravo.
    In effetti vale come centro post, del resto l'arte è così.
    Ciao a tutti e a presto
    Federica

    RispondiElimina
  4. Bellissimo video..carino anche tu, sia da piccolo che da adulto.

    RispondiElimina