domenica 13 settembre 2009

Trecentesimo post!! Di che parliamo???


Questo è il trecentesimo post, non ho argomenti per ora.
Ma mi sono accorto che ero arrivato a 299. Ho pensato, beh facciamo 300, ma su cosa?
Oh gli argomenti ci sarebbero, dalla politica alla filosofia o alle riflessioni personali, ma non ho preparato nulla, tranne il post sotto su Willy Ronis.
Parliamo allora del blog
Logos nella nebbia nacque un pò più di un anno e mezzo fa con l'intento di scrivere solo di filosofia.
Poi, man mano, se si parla di filosofia e si hanno delle idee politiche, viene da sè scrivere di politca e in special modo di politica italiana.
E' cambiato molto il mio blog, ha vissuto molti passaggi della mia vita privata, ha cambiato spesso i commentatori che ha avuto, ha cambiato spesso grafica.
Ora si è un pò stabilizzato, anche perchè ho poco tempo da dedicargli.
L'argomento a quanto pare è venuto fuori, il mio blog, questo blog.
Frequentato e letto da persone speciali, che usano la rete in modo intelligente, per informare e/o per raccontare le proprie esperienze, che possono essere condivise, vissute, amate o solo lette.
Faccio un augurio a tutte/i, lettori, scrittori, girovaghi della rete, mendicanti di emozioni e donatori di esperienze affinche questo infinito spazio, ma poi così circoscritto, rimanga libero ed usato con intelligenza.

Nessun commento:

Posta un commento